fbpx

Il Ristorante

Il nostro

RISTORANTE

La cucina regionale è ricca di varietà e scelta: dai diversi gustosi antipasti, agli squisiti primi piatti, ai raffinati secondi di carne e di pesce, all’ampia scelta dei dolci fatti in casa. Le specialità dello chef variano dagli antipasti di pesce di mare e di lago ai piatti valtellinesi, alle tagliate ed alle carni in genere.

il buon cibo è il fondamento della vera felicità

La storia

CHE CONTINUA

La nostra ampia ed elegante sala può ospitare fino a 120 persone e rappresenta il luogo ideale per cresime, comunioni, pranzi aziendali o semplicemente per una cena in compagnia, avendo sempre e comunque la certezza di un'ottima cucina e di un servizio eccellente, curato da personale professionale, gentile e disponibile. Non meno importante la pizzeria, che dal 1993 offre un’ampia scelta di impasti e di farciture. Durante la stagione estiva è possibile mangiare all'aperto nell'ampio giardino all'ombra di un ippocastano ai piedi della montagna che ha dato il nome al locale “la Grigna”; disponiamo inoltre di un altro giardino non meno grazioso all’interno con circa 40 posti a sedere. E' gradita la prenotazione. Il ristorante è sempre aperto.

RIAPERTURA COVID-19
RICOMINCIAMO SICURI

In ottemperanza ai decreti che hanno per oggetto le misure di sicurezza relative al COVID – 19 Il Ristorante Grigna opererà sulla base delle seguenti linee guida deliberate dal Governo e dalle Regioni (per approfondire clicca QUI) E RIAPRIRÀ GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020.

PER SCOPRIRE IL NUOVO MENÙ E/O USUFRUIRE DEL SERVIZIO ASPORTO/DOMICILIO CLICCA QUI SOTTO

CLICCA QUI!